Corsi

Outdoor training


Outdoor training

LYN Il fiume che non c'è - Andare sotto la superficie


LYN Il fiume che non c'è - Andare sotto la superficie

LYN Il fiume che non c'è - Andare sotto la superficie

Dal 18 al 20 ottobre 2019: iscrizioni aperte fino al 30 settembre 2019

Informazioni sul corso

Tipologia Outdoor

Durata dal 18 al 20 ottobre 2019

Data inizio 18 ottobre 2019

Data fine 20 ottobre 2019



Importo480,00

Descrizione

LE NOSTRE QUALITA'
Un week end di sviluppo personale seguendo il misterioso viaggio del fiume che non c’è.
(Clicca per vedere la pagina di presentazione)

DI COSA SI TRATTA
Tre nomi (Vele Vode, Reka Reka e Timavo), tre nazionalità, tre nomi, un’unica sorgente e una sola foce. Questa è la storia del viaggio del fiume che non c’è, uno dei corsi d’acqua più misteriosi al mondo che da oltre due secoli alimenta i sogni di quattro generazioni esploratori e scienziati. Durante un week end si utilizzerà la metafora del fiume sotterraneo per riflettere su quali sono le nostre qualità, i nostri punti di forza, il cuore del nostro essere. L’evento non ha lo scopo di conoscere la storia del Timavo e ammirarne la bellezza delle grotte scavate, ma molto di più. Utilizzare la maestosità di questo patrimonio dell’UNESCO e la natura che lo circonda per compiere un “viaggio turistico esperienziale” in noi stessi alla scoperta di come funzioniamo e quali sono le nostre qualità, i nostri punti di forza e le nostre “trappole”. Lasciati andare a un weekend di riflessione e di ascolto di te stesso e delle emozioni che favoriscono la giusta tensione allo sviluppo.

A CHI SI RIVOLGE
È rivolto a tutti coloro abbiano voglia di mettersi in gioco e di sfidarsi. Non è richiesta alcuna particolare abilità sportiva. L’intero percorso verrà svolto in gruppo, in contesti naturali sempre diversi, sicuri e stimolanti, con la facilitazione di trainer professionisti e coach. Verrà utilizzato un approccio esperienziale in cui avrai la possibilità, confrontandoti con gli altri, di riflettere sulle tue risorse e avrai l’occasione di metterle in pratica.

OBIETTIVI
Offrire un percorso interiore che ti aiuterà ad aver più consapevolezza su te stesso e a conoscerti meglio. Attraverso la natura comprenderai quali sono le tue qualità autentiche (i tuoi punti di forza) e come spesso si trasformano in eccessi o trappole. Scoprirai le tue abilità e il tuo potenziale per mezzo di un percorso di riflessione e avrai modo di metterti alla prova con esperienze pratiche.

Tre motivi per iscriversi:
- Conoscere i propri punti di forza su cui far leva
- Acquisire consapevolezza delle proprie trappole
- Usare la natura per riflettere su noi stessi





Vuoi iscriverti subito?

Informati e iscriviti subito al corso!

Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali (*)

Corsi

potrebbero interessarti anche