LE NOSTRE QUALITA' Un week end di sviluppo personale seguendo il misterioso viaggio del fiume che non c’è. (Clicca per vedere la
Data inizio 5 aprile 2019 ore 17:00
Data fine 7 aprile 2019 ore 15:00
Tipologia Outdoor
Durata Dal 5 al 7 aprile 2019
UN VIAGGIO INTERIORE ED ESPERIENZIALE TRA ACCOGLIENZA, ACCETTAZIONE E PERDONO
Un monte alto 1778 metri, truppe di soldati giovanissimi e una profonda sofferenza: questi sono gli attori di uno dei teatri più significativi della nostra storia dove in migliaia hanno perso la vita durante la grande guerra. Un viaggio finito per loro alle pendici del Monte Grappa, viaggio che ha portato con sé anche chi stava loro vicino grazie ad una lettera o ad una cartolina.
Durante un week end utilizzeremo questa metafora storica per riflettere sulle nostre risorse di accoglienza, accettazione ed in ultima analisi, di essere in grado di perdonare nel nostro vivere quotidiano. E’ una metafora forte, può sembrare forse indelicata a volte, ma ci permette di raccoglierci e riflettere su noi stessi onorando la magnificente natura che popola il Monte Grappa.
L’evento non ha lo scopo di conoscere la storia che ha pervaso il Monte Grappa ma molto, molto di più. Raccogliersi in un rispettoso e salutare silenzio incorniciati da una rigogliosa natura per scoprire le nostre risorse e per poterle applicare nelle complesse situazioni di ogni giorno.
Lasciati andare a un weekend di riflessione e di ascolto di te stesso e delle emozioni che favoriscono la giusta tensione allo sviluppo.
(Clicca qui per vedere la presentazione)
A CHI SI RIVOLGE
È rivolto a tutti coloro abbiano voglia di mettersi in gioco e di sfidarsi. Non è richiesta alcuna particolare abilità sportiva. L’intero percorso verrà svolto in gruppo, in contesti naturali sempre diversi, sicuri e stimolanti, con la facilitazione di trainer professionisti e coach. Verrà utilizzato un approccio esperienziale in cui avrai la possibilità, confrontandoti con gli altri, di riflettere sulle tue risorse e avrai l’occasione di metterle in pratica.
OBIETTIVI
Offrire un percorso interiore che ti aiuterà ad aver più consapevolezza su te stesso e a conoscerti meglio. Attraverso la storia e la natura comprenderai quali sono le tue risorse di accoglienza, accettazione e perdono. Scoprirai le tue abilità e il tuo potenziale per mezzo di un percorso di riflessione e avrai modo di metterti alla prova con esperienze pratiche
TRAINERS
Diego Dalla Sega - Facilitatore professionista certificato, Coach ICF AICP, Coach Sportivo
Chiara Tarantino - Facilitatore professionista certificato, Coach ICF
Rita Pecchielan – Coach AICP
Contattateci al telefono o via Whatsapp per qualsiasi altra info:
• +39 348.3011915 (Diego)
• +39 339 7601547 (Rita)
• +39 347.1624601 (Chiara)
Informati e iscriviti subito al corso!
LE NOSTRE QUALITA' Un week end di sviluppo personale seguendo il misterioso viaggio del fiume che non c’è. (Clicca per vedere la